Coaching Academy

Coaching Academy image

The Pyramid Coaching Academy

European Coaching and NLP Certification Program

The Pyramid Coaching Academy risponde alla crescente domanda di formazione da parte di coloro i quali desiderano acquisire capacità nel campo del Coaching e della PNL ad un livello di eccellenza. L’obiettivo di The Pyramid Coaching Academy è stabilire e mantenere livelli elevati di professionalità, in un contesto di costante crescita ed innovazione attraverso una formazione sempre all’avanguardia ed in linea con i cambiamenti nella professione di Coach.

Grazie al nostro corso sarai in grado di acquisire le conoscenze e l’attitudine necessarie per esercitare la professione di Coach unitamente a specifiche abilità nel campo della PNL che potrai mettere al servizio del Coaching.

Tutti i nostri trainer sono certificati come minimo ACC (Associate Certified Coach) dalla International Coach Federation.

Il team di The Pyramid Coaching Academy ti sarà di supporto in tutte le fasi, da quella di iscrizione al corso fino al conseguimento delle certificazioni. Il nostro sistema di training è stato studiato per rendere la tua esperienza di apprendimento e sperimentazione semplice, piacevole ed arricchente sotto ogni profilo.

Il programma di training che proponiamo, certificato dalla ICF (International Coach Federation) e dalla INLPTA (International NLP Trainers Association), è erogato congiuntamente con la scuola “Allenati Per L’Eccellenza – The Institute for Coaching and NLP”.bigornia

Lo “European Coaching & NLP Certification Program” è organizzato in 5 moduli per un totale di 17 giorni (170 ore) di formazione riconosciute interamente dalla Federazione internazionale dei coach come ACTP & ACSTH (Accredited Coach Training Program & Approved Coach Training Specific Hours).

Contenuti del corso

  1. Start Up – Le fondamenta del Coaching, lo spirito del Coaching ed i suoi profondi valori, in combinazione con l’integrazione delle tecniche di PNL nell’ambito del processo di Coaching. Gli obiettivi e il feedback.
  2. Take Off – Le domande potenti nel Coaching, il metamodello, gli sleight of mouth ed il modello Milton.
  3. Flying – L’integrazione di altre discipline nell’ambito del Coaching, quali:
    • ReissProfile ™ per analizzare le più profonde fonti motivazionali del coachee
    • I principi di terapia provocativa di Frank Farrelly e l’apprendimento dei modelli verbali e non verbali della provocazione
    • I principi delle Costellazioni familiari di Bert Hellinger e come integrarle nel Coaching.
  1. Turbulence – Coaching all’interno del contesto business. Individuare ed affrontare le trappole nel Coaching e nel business Coaching. Principi di change management, leadership e mediazione da integrare nel Coaching.
  2. Landing – Ulteriori modelli di business e modelli decisionali. Il Marketing per la vostra attività come Coach professionista.

Destinatari

Aspiranti coach per il life Coaching e/o business Coaching ed executive Coach, consulenti e manager, mediatori, responsabili risorse umane, insegnanti, trainer e Coach nel mondo dello sport e genitori.

Per maggiori informazioni sul calendario dei corsi, i costi e la sede potete contattarci via e-mail a: info@thepyramid.it oppure potete chiamare la nostra sede più vicina a voi.

Torna su