SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE?
The Pyramid ha sviluppato il programma “Small Business Coaching” per professionisti, lavoratori autonomi ed imprenditori, al fine di sostenerli attraverso tutte le fasi di sviluppo della loro attività dallo start-up in poi. The Pyramid mette a disposizione Business Coaches, certificati dalla International Coach Federation (ICF), in grado di porre in essere percorsi di coaching personalizzati sulla base delle tue esigenze uniche ed in grado di generare risultati misurabili, attraverso l’adozione di un metodo che unisce le caratteristiche di modelli strutturati e scientificamente provati (GROW e CO-ACTIVE) alla versatilità ed efficacia della Programmazione Neuro Linguistica.
SMALL BUSINESS COACHING
The Pyramid Coaching ha sviluppato il programma “Small Business Coaching” per professionisti, lavoratori autonomi ed imprenditori, al fine di sostenerli attraverso tutte le fasi di sviluppo della loro attività dallo start-up in poi. Abbiamo sviluppato un programma di crescita professionale e personale per promuovere e sostenere il progresso costante e continuo che permette di mantenere la motivazione ed il successo nell’ambito lavorativo ed in quello personale. Sosteniamo le persone nel loro percorso imprenditoriale affinché possano essere imprenditori più vigorosi ed appassionati e condurreal tempo stesso una vita personale appagante. Il programma “Small Business Coaching” è tipicamente strutturato in due fasi, la fase di “Setup” e quella di “Mantenimento”
- Nella fase di Setup vengono definiti gli obiettivi e le azioni da intraprendere per raggiungere gli obiettivi stessi
- La fase di “Mantenimento” è un processo di accompagnamento verso i vari obiettivi identificati finché gli stessi non siano stati raggiunti
In entrambe le fasi si viene affiancati dal Coach con il quale è possibile comunicare sia incontrandosi di persona che via skype, via mail, o via telefono in base alle esigenze. Il nostro programma è stato specificamente studiato per:
- persone che si affacciano a nuove attività e non sono sicure da dove cominciare o si perdono nel timore di un fallimento, o a volte sabotano inconsapevolmente i propri successi
- persone che hanno cercato a lungo di far decollare la loro attività e sono frustrate dal fatto che il loro duro lavoro non stia ancora dando i suoi frutti
- persone che hanno raggiunto un buon livello di successo nel business e vogliono mantenerlo
Che stiate iniziando la vostra attività o che siate da tempo imprenditori di voi stessi potrebbe capitarvi di sentirvi ad un certo punto sopraffatti dagli eventi, frustrati per i risultati che a volte tardano ad arrivare o spesso soli ed incerti nel prendere le decisioni e in dubbio su quale sia la scelta migliore Con un Coach di The Pyramid al vostro fianco potrete:
- Fare rapidi progressi verso il vostro obiettivo
- Generare nuove idee grazie a sessioni di brainstorming
- Fare scelte importanti in serenità come ad esempio decidere di lasciare un’attività per intraprenderne un’altra, cercare partner lavorativi, organizzare e gestire le priorità lavorative
Il programma “Small Business Coaching” di The Pyramid è inoltre studiato per supportare le start-up fin dalle prime fasi della costituzione e capitalizzazione. Il nostro programma supporta i neo CEO nel percorso di sviluppo dell’attività e della loro crescita personale affinché conducano al successo i loro progetti imprenditoriali. Con un Coach di The Pyramid al vostro fianco potrete:
- Risolvere le sfide personali che interferiscono con l’obiettivo lavorativo
- Impostare i confini tra lavoro e vita privata
- Migliorare la produttività e gestire il proprio tempo
- Gestire in modo più efficace lo stress e le emozioni
- Costruire una mentalità più elastica. Gestire i conflitti in modo produttivo
- Scegliere, gestire e motivare un team di lavoro
- Impostare gli strumenti di controllo al fine di delegare al team
Il programma “Small Business Coaching” di The Pyramid sostiene la crescita e lo sviluppo dell’imprenditore, dall’interno verso l’esterno. Il nostro programma di coaching aiuta a determinare gli obiettivi che corrispondono al più alto potenziale, creare un piano realistico per il raggiungimento di tali obiettivi, scoprire come si innescano sistemi di auto-sabotaggio, insegna ad essere responsabile per il raggiungimento degli obiettivi entro un arco di tempo previsto ed a sostenere professionisti, lavoratori autonomi ed imprenditori a creare e mantenere il business desiderato. Il metodo che utilizziamo è il “modellamento” dell’eccellenza dei nostri clienti, aiutandoli a trovarla, a riconoscerla ed applicarla in quelle aree in cui ne hanno necessità.